happy hipster christmas

Happy Hipster Christmas

01/12/2018 25/12/2018



Il Natale quando arriva arriva...   
e da noi scatta ufficialmente il 1° Dicembre! 

Una grande festa, un'occasione per fare quattro chiacchiere di persona, iniziare gli acquisti sul tempo e vedere il nostro nuovo allestimento natalizio. 
Per questo 2018, il Renna Day si è evoluto e da Rudolph di qualche tempo fa, arriva a scomodare proprio Lui: Babbo Natale. 
Un Babbo Natale che però risente dei tempi, nei modi e nelle abitudini... insomma, un filino Hipster. 

Nostri ospiti, con allestimento live in mattinata e poi nel pomeriggio con workshop dedicato, Lorenzo Naia e Roberta Rossetti, in arte, rispettivamente, la tata maschio e il T-Rex a pois. Qui una breve intervista per conoscerli meglio.  

Mi chiamo Lorenzo Naia, ho studiato psicologia e comunicazione e ho lavorato tanti anni con bambini e ragazzi. Oggi mi occupo di libri, eventi per famiglie, progetti creativi per brand e aziende e... del mio blog latatamaschio.it!

Sono Roberta Rossetti, illustratrice e scenografa. Mi sono laureata all'Accademia Albertina di Belle Arti di Torino e successivamente ho frequentato un corso biennale di Illustrazione e Fumetto presso l'Accademia Pictor. Gestisco corsi di disegno e laboratori di educazione all'immagine. I miei lavori si possono vedere sul sito robertarossetti.it.

Sono loro, il fil rouge, i disegni e l'elegante Calendario dell'Avvento gigante, che abiterà per 24 giorni sulle nostre vetrine di via Salmini, 4. 

Il workshop, articolato in sessioni di disegno e decoro sul tema, sarà a ciclo continuo, dalle 15 alle 17.30, per tutti i bimbi e tutti coloro che, come noi, alla fine, non sono poi così cresciuti. 

Che fate, passate a trovarci? 

Le Civette sul Comò srl - Via V. Salmini, 4 - 20135 Milano - Italy - tel 0039 0245480697 - P.Iva 07333700966