moulin rotyNel 1972 un gruppo di una ventina di amici, alla ricerca di un progetto comune che permetterebbe di combinare lavoro e vita privata, decide di acquistare un antico mulino in rovina. Dal 1975 l’ interesse diventa per il mondo del bambino e iniziano collaborazioni con le quali vengono negli anni proposti nuovi giochi. Dal primo prodotto, la macchina in legno e tessuto, a “ la douillette” , morbida bambola in stoffa, alla serie dei dou dou, sia in colori tenui che vivaci, alla decorazione per le stanze…
Dal 1996 nasce un nuovo concetto, “Giochi di ieri per bambini di oggi”. Giocattoli che si riferiscono a un passato autentico, rivisitati però in maniera moderna. Giochi che permettono ai più piccoli di scoprire attività e divertimenti di un tempo, e, ai più grandi, di ritrovare gli oggetti della propria infanzia…
Oggi Moulin Roty rappresenta oltre 40 anni di sogni e di tenerezza. In questi anni, passati così in fretta, si sono avvicendati molti personaggi e storie diverse, i pupazzi attraversano gli oceani e vengono venduti in tutto il mondo.

Le Civette sul Comò srl - Via V. Salmini, 4 - 20135 Milano - Italy - tel 0039 0245480697 - P.Iva 07333700966